Ma il fusibile é lo stesso del portellone luce baule e plafoniera e funzionano tutti ....
Ma il fusibile é lo stesso del portellone luce baule e plafoniera e funzionano tutti ....
se le lampade non funzionano o non gli arriva corrente o manca la massa
altrimenti ma dubito che siano gia' guaste entrambe da nuove
se erano a led ti avrei detto girale per via della resistenza che le fa' funzionare solo per un verso
con lo scorpione nell'anima
ho verificato smontando la moquette che riveste il portellone ho preso il connettore e alla maniglia c'è corrente alla luce no
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. Son partite le luci targa della mia 500pop. Contemporaneamente, ho pensato ad un corto circuito, ma essendo le luci sullo stesso circuito di quelle di posizione ed essendo le ultime funzionanti, l’ho escluso. Ho anche controllato con il tester e pare che la corrente passa, ma non ho rilevato corrente attraverso i manicotti (foto allegate) che sorreggono le lampadine, pensate si possano essere ossidate? Oppure son sporche e si debbano pulire? Se si, sapere come?
Ho comprato e sostituito le luci ma niente non funzionano. Ho sostituito tutti i fusori, testati con il teaser e funzionano tutti, ho controllato il fascio di cavi (quello alla sinistra del bagagliaio) ne ho trovati 2rotti (verde-giallo e bianco-marrone) ho eseguito cablaggio, ma comunque non funzionano. Credo che sia un problema ai braccetti che reggono le lampadine, consigli?
Grazie in anticipo per l’aiuto!