sicome ghe son anca mi dove lo fene sto sprisetin???
sicome ghe son anca mi dove lo fene sto sprisetin???
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
eh casso bisogna trovar un punto cardine...se pol far padova? apparte che no gavè in molti a macchina...semo in tanti a spetarla 'ncora
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ho saputo ieri che la mia 500 arriverà verso fine aprile.... non male... pensavo peggio. sta di fatto però che per ora dispongo solo di mezzi pubblici e dei miei piedi! che dite allora di fare qualcosa a mestre o giù di li?
500 bianco gioioso 1.2 Lounge 69 CV.. bella bella bella...... in strada dal 30/04/2008
ma veniamo tutti a piedi? perchè anche a me l'hanno spostata a fine aprile come te..Mayda, che è di mestre, non so se ce l'abbia in tempo...Molly (Peseggia) dovrebbe già averla...poi non so chi si vuole unire
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
fa un po' ridere... parliamo di un mini raduno tra cinquecentisti e siamo tutti a piedi.... detto ciò, vediamo allora chi viene e chi no... poi si decide località....
500 bianco gioioso 1.2 Lounge 69 CV.. bella bella bella...... in strada dal 30/04/2008
Volìo bear ben?
Femolo in val polesela (Valpolicella) stò raduno!
Ma veronesi ghe n'è?
Ah, mi la machina ghe l'ho e la me piase asè!
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
... + SkyDome!
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
oh casso scusami MOLLY mi pareva ti fosse già arrivata
Clicca qui
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
Quando ci troviamo in veneto x il raduno delle nodtre mitiche 500????