deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
@Fulvix
direi di no, visto che diverse auto hanno alcune parti (es. i montanti delle porte ) ricoperti da pellicole simili.
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
booo ...risparmiare non so.
Circa 6.mesi fa chiesi ad un ragazzo che fa wrapping quanto mi sarebbe costato far wrappare la Mini di mia moglie e mi ha detto sui 1800€.
Ma avete presente la mini? É una scatoletta poco più grande di una Smart.
Con 1800€ penso che c'è la vernici tutta se consideri che ad esempio per verniciare gli sportelli della mia Opel Corsa C lato sx anteriore e posteriore pagai circa 250€ qualche anno fa.
500L Lounge Panoramic 1.6 MJet 105CV
io ho sentito parlare che dopo qualche lavaggio si possano creare degli aloni dovuti a gli agenti sgrassanti di alcuni shampoo usati negli autolavaggi,certo è che una buona pellicola accompagnata da un buon installatore abbasserebbero i rischi da questi inconvenienti
Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio
secondo me dipende...se hai il tetto panoramico sicuramente non spendi ne per verniciatura ne per wrapping i 1000€ di supplemento che ti vengono applicati scegliendo la vernice bicolore!
500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...
Visto che se ne parla, ecco il video esplicativo del come funziona il Car Wrapping!
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 15/10/2014 a 20:03:57
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 15/10/2014 a 20:03:03
Ciccio, ho unito le discussioni.. per quanto mi hai richiesto, leggi qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...a-youtube.html
ABARTH..more power to your senses..
Ok, però forse sarebbe stato meglio al contrario... Cioè lasciare come principale il topic Car Wrapping e poi unire la discussione sulla verniciatura del tetto, così si avrebbe un topic unico su cui discutere di tutte le varie modifiche estetiche in ambito verniciature/wrapping... non trovi?