vali io dicevo questo perchè tutte le volte da esterna leggevo i commenti e c'è sempre stato un polverone di polemiche esagerato!
Per un anno magari questo calendario sarà una parentesi piacevole e non una scusa per scannarsi!
vali io dicevo questo perchè tutte le volte da esterna leggevo i commenti e c'è sempre stato un polverone di polemiche esagerato!
Per un anno magari questo calendario sarà una parentesi piacevole e non una scusa per scannarsi!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
bene bene mi devo preparare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Pronto x partecipare anche quest'anno!!!
Mamma vali che polemica che sei ahahahahah
Tanto non potevi partecipare cmq perchè hai l'adesivo del nostro club
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Pensa a me che quest'anno sarei riuscito a fare una foto con la Assetto Corse ma non potrò farla perchè ha tutti gli adesivi dei vari sponsor del team che mi farebbe questo favore....
@Olandese Tu hai chiesto specificatamente dell'ACB, non degli sponsor. Non credo inoltre che Vali abbia una gigantografia del vostro logo sulla macchina quindi può partecipare benissimo
Bhe il team di cui parlo corre con i nostri adesivi quindi siamo sempre al punto di prima....e sono sia sugli specchietti che sui montanti del portellone del bagagliaio....che poi scusa un logo è un logo...perchè il logo del team che corre nel trofeo si e il nostro club no?giusto per sapere...
Forse perchè il vostro logo fa riferimento ad un altro Club?
In ogni caso o tu non ti sei espresso adeguatamente o io l'ho intesa male, cmq se pensi di avere una foto bellissima da inserire nel calendario inviacela pure.
Per intenderci, io con vs logo intendevo una foto in cui il vostro logo la fa da padrone in maniera rilevante, cosa che non sembra corrispondere alla realtà, giusto?
Esatto, non intendo il nostro logo della serie banner gigantesco e dietro che fa capolino la macchina..ma le macchine in primo piano (come quella che ho fatto e ha vinto l'anno scorso) e il nostro logo sulle macchine perchè ci sono gli adesivi che non si possono coprire...per quanto possa essere grande sta nella calotta dello specchietto...e quello sul montante è più grande ma e ben leggibile solo con la macchina presa dal fianco pieno....
Poi sul fatto che anche noi siamo un club è vero, ma i nostri tesserati sono di un target completamente differente rispetto a quelli che si possono trovare qui, noi siamo una piccola realtà locale voi un forum nazionale...e come se io dicessi ad alcuni dei nostri ragazzi che hanno l'adesivo abarthisti.it sulla macchina di toglierlo....non ne vedo il motivo