ma una domanda....ritrovo all'outlet di vicolungo dove esattamente? ha un parcheggio enorme e oltretutto prevedo che il 20 dicembre sarà preso d'assalto dai ritardatari dei regali di Natale....
ma una domanda....ritrovo all'outlet di vicolungo dove esattamente? ha un parcheggio enorme e oltretutto prevedo che il 20 dicembre sarà preso d'assalto dai ritardatari dei regali di Natale....
In racing we trust!!
Vicolungo al momento è solo un punto di riferimento, prima dell'incontro indicheremo il punto preciso del ritrovo per tutti i partecipanti
NOTHING IS LIKE AN ABARTH
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Che invidia! (Maledetta reperibilità di mio marito)
Saremo con voi con il cuore!
Mettici nei forse,devo aspettare ad inizio dicembre il programma scolatico ,e i bambini pagano uguale?
PR EMILIA
Io seguo e resto in forse...con il negozio per me è sempre un'incignita!!
Qualcuno parte da Genova o dintorni?
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.