Perchè ancora fanno il cielo delle macchine di colore nero? Quasi tutte le macchine hanno il cielo Bianco.
Perchè ancora fanno il cielo delle macchine di colore nero? Quasi tutte le macchine hanno il cielo Bianco.
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
il mio cielo interno chiaro si è macchiato di smog perchè appena posso la tengo aperta.
come faccio a lavarla?
ero intenzionata a portarla in qualche autolavaggio professional perchè non vorrei fare danni.
voi altri scapocchiati come fate?
a qualche altro cinquecentista C è capitato questo inconveniente?
se si come ha fatto?
oppure mi toccherà fare da pioniera e sperimentare qualche sistema di pulizia professionale per farla tornare linda come quando l'ho presa.
c'è chi pulisce cielo e tessuti vari con il "vaporetto POLTI" ...
ma non so che reazioni possa avere con la capote..
non ce l'ho il vaporetto.. ma credo che mi affiderò a qualche professionista, anche perchè mi garantiscono il risultato.
io non vorrei peggiorare le cose
Cosa intendi per macchie di Smog? io sto al sud quindi questo inconveniente non posso averlo.
Io ho notato che si fanno delle macchie all'interno della capote quando questa è abbassata, sono macchie piccole concentrate sui lati e solo in una linea del risvolto.
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
sono proprio quelle!
nella mia città c'è parecchio smog e ad usarla aperta mi si è macchiata di grigio scuro la parte che resta esposta, diciamo così. sorpatutto la parte che resta "in alto" quando è tutta aperta.. una striscia di capote per capirci.
penso proprio che andrò da un professionista perchè fa un pò cagher così
no io non fumo proprio... e nessuno fuma sulla mia auto sen o li strozzo!
mmm proverò a farci qualche fotografia magari non è smog!
ehhh ma che potrebbe essere?
ho dato per scontato che lo fosse perchè è proprio sulle parti che restano esposte all'aria a capote aperta.. mah
si è smog.. anche sulla mia 500, tenendo spesso il finestrino abbassato, sul montante a fianco del sedile, sull'angolo in alto verso il finestrino si è annerito.. è lo smog..