Diciamo che più che darti un consiglio sul colore, ho cercati darti un consiglio sul modello.......
Diciamo che più che darti un consiglio sul colore, ho cercati darti un consiglio sul modello.......
Comunque io opterei x il bianco.....
mmm ok grazie ancora
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vendo kit estetico linextras/tuning guru per fiat 500
Sono stupende entrambe.. effettivamente, è dura decidere.. ma la nera colpisce davvero troppo... è spettacolare!!
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
direi nera...con tuta da moto nera, casco nero e visiera nera...spettacolare...
p.s e la kawasaki z750 come mai non l'hai presa in considerazione..??..io l'adoro
http://www.kawasaki.it/Z750
Ultima modifica di SteKKa; 18/05/2010 a 09:39:13
eh si ci ho pensato, ma solo quando avevo in mente la monster 696...poi ho scelto la 796 e nient'altro anche se come ho detto rimane il "dilemma" colore
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vedrai che se prendi Ducati non te ne pentirai......ha un motore fantastisco, in quanto essendo bicilindrico ha molta coppia ai bassi regimi, e per strada è l'unico range che utilizzi.......
Io ti parlo da Ducatista sfegatato, perchè anche se ho solo 23 anni, è la terza ducati che possiedo, e ne sono innamorato....
Secondo me per l'utilizzo stradale il motore bicilindrico è quello più sfruttabile, mentre se uno va in pista allora il discorso cambia, in quanto i 4 cilindri sono più performanti......
Comunque se hai bisogno di sapere altri dettagli....chiedi pure.....
DUCATI FOREVER
no sul piano della ciclistica e del motore non credo ci sia storia(anche se può non piacere Ducati è sempre Ducati).
E poi avevo già scartato in partenza le 4 cilindri principalmente per il discorso che hai fatto te e poi vuoi mettere il sound delle bicilindriche!? IMPAREGGIABILE!!!
adesso siamo
BIANCA: 3
NERA: 4