da non piu cinquecentista... non posso comunque far altro che applaudire una tale voglia di rinnovamento!
Avanti le novità! evviva! e soprattutto è bello ti sia tornata la voglia di rimetterti in gioco!
da non piu cinquecentista... non posso comunque far altro che applaudire una tale voglia di rinnovamento!
Avanti le novità! evviva! e soprattutto è bello ti sia tornata la voglia di rimetterti in gioco!
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino / Fendinebbia / Vetri oscurati
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Bene, sono molto contento.
Non so quasi nulla delle dinamiche interne allo staff, ma negli ultimi mesi -più o meno da quando avevi lasciato- si era percepita chiaramente una "deriva":
troppi pochi utenti che partecipano e scrivono sul forum (sebbene alcuni molto attivi), moderazione non sempre puntuale, lentezza nell'adeguare il forum alle novità della 500 (come i colori e gli allestimenti nuovi), confusione nelle categorie del forum (nella sezione della 500L, forse perchè non bene segnalata da immagini dell'auto o altro, è finito dentro di tutto ) insomma temevo che col tempo il tutto potesse collassare in una confusione inestricabile.
In una community e in un forum la qualità è sempre data da chi lavora dietro le quinte. I partecipanti, per quanto numerosi e animati da buone intenzioni, senza una guida non bastano per tenere viva una Community.
Quindi buon lavoro a tutti; e, più che per le varie novità, sono contento per il rinnovato impegno per mantenere vivo ciò che di buono è stato fatto in questi anni!
PS: presente dal 27-09-2007!
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Ben tornato Enver!
Siamo e resteremo sempre una delle più belle community
Mirai
Enver in giallo .... mi piace proprio
Ora si, mi piace....
La vita è quello che ti succede mentre stai facendo altri progetti
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Eccellente! Io ci sono
ben tornato enver
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
Grande Enver.
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta GPL