Questo è solo un esempio di quante immagini ci sono di lupin con la 500!!!
Questo è solo un esempio di quante immagini ci sono di lupin con la 500!!!
Bellissimi da collezionare:pupazzi in plastica semi-rigida
Lupin e Jigen a bordo della Fiat 500
Alti circa 7 cm, che in Giappone sono diffusi attraverso apposite macchinette distributrici e ormai facilmente acquistabili anche in Italia. Se una serie d'animazione ha successo, puntualmente vengono realizzati anche questi pupazzetti, chiamati gashapon (il nome onomatopeico, richiama appunto il rumore 'gasha-gasha' prodotto dalle macchinette distributrici), e come è facile immaginare sono già state create moltissime serie dedicate a Lupin, ognuna delle quali è composta da 5-6 figure da pescare a sorpresa. Le più recenti rappresentano i personaggi de ‘Il Castello di Cagliostro’, ma ce ne sono anche sulla prima serie TV e sulle girls più famose apparse al fianco di Lupin in tutte le sue varie incarnazioni animate. Particolarmente suggestive sono le serie di diorami, sempre gashapon, che ritraggono delle intere scene dei cartoni, con tanto di ambientazioni deliziosamente accurate, andando a ricreare una vera e propria vignetta tridimensionale tascabile.
P.S. ecco perchè Lupin riusciva a scappare sempre da zaza
Girando per la rete guardate in che bel disegno della cinquina nuova mi sono imbattuto!
Chi sarà mai l'autore? ahahahah
Ultima modifica di GianJack; 02/02/2009 a 00:16:08
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
. . e la 500 gialla di lupin è mitica, non per niente l'ho presa così
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Bellissimo Lupin e bellissima la 500.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
lupin... grande speciacialmente il cinquino giallo
Ho unito le 2 discussioni.