Sapete io preferirei sentire 30 sec di bip ogni volta, piuttosto che non sentire più niente per sempre.
Sapete io preferirei sentire 30 sec di bip ogni volta, piuttosto che non sentire più niente per sempre.
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
mmmm... secondo me si sta andando un pò OT.... Allacciare le cinture di sicurezza dipende solo da noi e dal ns buon senso... non da uno stupido cicalino inserito nell'abitacolo. Giusto? Giusto! (E' vero, che ci sia o non ci sia dipende solo da noi allacciarle). Io posso abbassare il volume del cicalino al minimo, alzo un pò la radio e il gioco è fatto, oppure allaccio la cintura da dietro... Mai fatto e mai lo farò!!
Al massimo può far ricordare a una persona particolarmente sbadata di allacciarla, al massimo! Non credo ci sia nulla di male nel toglierlo quel maledetto BIIIIPP scassa timpani. Nella Golf che avevo prima non c'era il sistema SBR eppure non ho mai fatto un metro senza cintura.... 399 399
buon per te, per come sono fatto io me la scorderei sempre, molte volte parto anke con il portellone aperto o con la roba che appoggio sul tettino...
quindi per me pi allarmi ci sono, meglio è
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
ciao ragazzi ....LE CINTURE DEVONO ESSSERE ALLACCIATE SEMPRE
....(a me hanno salvto la vita in un tamponamento) ....ho deciso di far disabiltare il CICALINO con il pc examiner ...ormai le metto sempre ...e mi dava fastidio sentire il bip quando park la macchina in garage
PS: anche a me come a Viper mi hanno salvato la vita in un FRONTALE... quindi... non posso che fare alle cinture un'ottima pubblicità!!!
Come nota per chi deve spostare la macchina per brevi tratti (esempio un vialetto di casa, o un parcheggio condominiale) per disabilitare temporaneamente il BIIIIP, basta tenere premuto il pulsante arancione di sgancio della cintura di sicurezza... Sopra i 20km/h ovviamente, o nel caso s siano superati anche solo per un istante....
PS: ovviamente la disabilitazione del BIIP è utile, PER ESEMPIO, quando si trasportano donne incinte.... Che come saprete NON DEVONO indossare le cinture......
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Io le ho fatte disattivare all'ultimo intervento in garanzia. Cmq la cintura la uso sempre...ovvio nn per fare 50 metri!!!
Fatto tutto, ci sono voluti 2 minuti, ha collegato l'examiner alla porta EOBD ( European On Board Diagnostic ) della 500, selezionato cinture, testing...
Fatto adesso ho il menù per l'attivazione e disattivazione delle cinture di sicurezza .
( P.S. L'examiner è una figata peccato costi come una 500 e cioè 16.000 euro ) .
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.