Errore proveniente dalla centralina TCM, codice P0712-00 - sensore temperatura modulo sensori - cortocircuito a massa
Il meccanico mi ha ribadito che secondo lui è un contatto/ filo staccato e che fa cortocircuito. Per trovare questo filo bisogna smontare mezza macchina, a meno di avere una fortuna enorme e rintracciarlo subito. A detta del meccanico il gioco non vale la candela.
Ti parlo di meccanico Fiat
Non so più che fare
Errore proveniente dalla centralina TCM, codice P0712-00 - sensore temperatura modulo sensori - cortocircuito a massa
Il meccanico mi ha ribadito che secondo lui è un contatto/ filo staccato e che fa cortocircuito. Per trovare questo filo bisogna smontare mezza macchina, a meno di avere una fortuna enorme e rintracciarlo subito. A detta del meccanico il gioco non vale la candela.
Ti parlo di meccanico Fiat
Non so più che fare
Non saprei. Settimana prossima provo a cambiare meccanico per capire se è proprio cosi catastrofica risolvere il problema. Stando a chi ho sentito adesso sembra non mi resti altro che venderla perche il prezzo della riparazione non vale la pena. Io non me ne intendo per niente purtroppo