Da quel che mi risulta Maciste è l'unico che è passato da un 75cv al 95cv, quindi credo, nessuno meglio di lui può dirci le differenze, ma sopratutto notarle visto che ha avuto modo di avere la 75cv e non solo in prova.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Oggi per esempio quando sono tornata a casa, lo S&S non ne ha voluto sapere di entrare in azione, e poichè ho escluso tutte le cause possibili, ho pensato fosse per la rigenerazione,
quindi sono andata a fare un altro giro.
Torno e lo S&S non ne vuole sapere, quindi torno a fare l'ennesimo giro.
Torno e lo S&S continua a non volerne sapere di entrare in azione, allora a quel punto mi rompo i cojoni spengo la macchina e me ne entro in casa.
Rossa, scusa, ma non affidarti troppo allo S&S per capire se rigenera il DPF. Basta che guardi in contagiri al minimo (a macchina calda). Se è sui 1000RPM sta rigenerando, se è sotto (circa 800RPM), no.
....qualcosa mi dice che al problema della rigenerazione (che videntemente non è stato risolto) si è aggiunto quello dello Start&Stop....
Gli indizi ci sono tutti.
E' solo una scusa per fare giretti in 500 (ti capisco)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Si ma in teoria, dovrebbe risolversi quello dell'olio diluito.....e di rimbalzo quello della possibile autocombustione.
Col dpf più vicino al motore, in teoria, i gas di scarico vi arrivano più caldi ,ragione per cui le post-iniezioni per per completare il ciclo di polizia dovrebbero ridursi drasticamente.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Leggo troppi "in teoria"....
repetita iuvant....
la conferma ce la potrà dare solo il tempo.....
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019