@Max_L grazie per l'aiuto, io ho il TFT di serie perche è il modello 2015, speriamo che funzioni tutto casomai posso dirti come hanno fatto alla mia se si può fare.
I sensori sono due, uno anteriore ed uno posteriore... Se fate l'assetto , l'auto è alla stessa altezza da terra quindi cambia nulla. I fari vengono regolati quando, tramite i due sensori, la centralina capisce che cambia l'angolazione dell'auto (beccheggio)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Boh.. Allora non ho visto l'altro sensore.. Ho sempre solo visto quello anteriore..
Io via obd non ho fatto nulla, e dopo aver montato l'assetto non ho avuto problemi di nessun tipo.. Funziona correttamente
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
@Francesco2293 la cosa interessa anche a te
che se la macchina scende di 2cm all'anteriore e 2 cm al posteriore, i sensori danno un valore diverso rispetto a quando era più alta di 2 cm ma la centralina rendendosi conto che la macchina ha la stessa inclinazione di prima non ti cambia il fascio di luce... la centralina regola l'altezza dei fari quando si rende conto che è più bassa al posteriore (ed abbassa i fari) o è più bassa all'anteriore (ed alza i fari). Semplice
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME