90 euro..ma sono fuori di testa......
90 euro..ma sono fuori di testa......
Ultima modifica di Domix; 26/06/2009 a 19:21:27 Motivo: niente imprecazioni... grazie
5001.3mjet Lounge, blu impeccabile
L'avevo segnalato ieri, assieme ad un articolo relativo all'aggiornamento ed all'adattatore. Ho notato che l'aggiornamento 5.4 è disponibile solo per il Blu&Me, mentre per la versione Nav che ho io, parla di un prossimo rilascio. Visto che la vettura me la consegneranno il mese entrante devo pensare che lo includerà già o dovrò aggiornarlo io?
Climatizzatore Automatico, Tetto Apribile Skydome, Sensori di Parcheggio Posteriori, Ruotino di Scorta 135/80, Memoria Meccanica Sedile Passeggero, Specchio Interno Fotocromatico, Fasce Paracolpi in colore vettura con targhetta "500", Kit cromo, Blue&Me Nav, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder, Fendinebbia, Cerchi da 16" a 17 razze
Io sapevo costasse 79€ e non 90€, anche se come dice White Mamba una chiavetta USB fa risparmiare e fa lo stesso servizio.
Climatizzatore Automatico, Tetto Apribile Skydome, Sensori di Parcheggio Posteriori, Ruotino di Scorta 135/80, Memoria Meccanica Sedile Passeggero, Specchio Interno Fotocromatico, Fasce Paracolpi in colore vettura con targhetta "500", Kit cromo, Blue&Me Nav, ESP+ASR, MSR, HBA e Hill Holder, Fendinebbia, Cerchi da 16" a 17 razze
ma che boiata...
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ciao! ma questo adattatore permette di comandare a volante o a tastiera dell'autoradio l'ipod in modo da poter visualizzare anche artisti,playlist etc? Se la risp è no, come si può visualizzarle? grazie!
Compatibilità iPod:
Cosa posso fare:
- Ascolto di brani MP3 in qualità digitale
- Controllo vocale e tramite tasti al volante della selezione dei brani (per Artista, Album, Genere, etc.)
- Visualizzazione su quadro strumenti o display radio delle informazioni del brano in esecuzione (titolo della canzone, cantante, etc.)
- Ricarica dell’iPod tramite USB
Grazie! Questo funziona anche se il mio ipod è sincronizzato con un mac?
Quindi posso visualizzare anche le playlist?
Leggendo sul sito della fiat sembra di capire che le 500 nuove non necessitino dell'adattatore ma che leggano già di loro aac e permettano di visualizzare playlists, artisti etc.
La mia 500 dovrebbe arrivare a metà luglio, quindi dovrebbe essere in grado di riprodurre playlist,generi etc senza adattatore. O sbaglio?
Se non sbaglio l'unica cosa che mi preoccuperebbe è la sincronizzazione del mio ipod con mac e nn windows...
Assolutamente si, l'importante e' che le canzoni siano memorizzate con itunes (e non come disco rigido). Poi che usi Windows o Mac non cambia il discorso.Grazie! Questo funziona anche se il mio ipod è sincronizzato con un mac?
Quindi posso visualizzare anche le playlist?
Io ho testato il mio ipod ultima generazione (quello nuovo appena uscito) su una alfa mito di un'amico. Legge tutti i file senza problemi, i titoli si vedono sul computer di bordo e puoi richiamare le canzoni dai comandi al volante oppure con la voce... FIGO !!!Leggendo sul sito della fiat sembra di capire che le 500 nuove non necessitino dell'adattatore ma che leggano già di loro aac e permettano di visualizzare playlists, artisti etc.
La mia 500 dovrebbe arrivare a metà luglio, quindi dovrebbe essere in grado di riprodurre playlist,generi etc senza adattatore. O sbaglio?
Se non sbaglio l'unica cosa che mi preoccuperebbe è la sincronizzazione del mio ipod con mac e nn windows...