Scusate la banalità ma se dovete lasciarla per ore incustodita basta un comunissima ganascia volante/pedali di acciaio inox da 60€ e non te la porta via neanche Gesù cristo... un ladro appena la vede non perde neanche tempo cambia subito aria
Scusate la banalità ma se dovete lasciarla per ore incustodita basta un comunissima ganascia volante/pedali di acciaio inox da 60€ e non te la porta via neanche Gesù cristo... un ladro appena la vede non perde neanche tempo cambia subito aria
--- Abarth 695 Rivale ---
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il BlockBox centralina e porta OBD? come vi trovate? io vorrei installarlo sulla mia 595 ma poi non si può mappare, meglio mappare prima e poi installarlo ma se poi dobbiamo rimappare?
grazie
Ciao, io ho entrambi obd e centralina.
Quello sulla centralina si può smontare comunque, ci vuole un po' di pazienza e qualche attrezzo, dopo di che basta ricomprare i perni di chiusura (o costruirseli dato che 4 viti costano 15 euro...) e si rimonta senza problemi
Personalmente l ho già fatto un paio di volte, ma si sa... non c'è due senza tre...
Abarth 124 spider 70 anniversario
del tipo? blocca volante...?
No, mi riferivo allo smontaggio del blockbox...
e come si smonta? grazie
Con le cattive...non c'è altro modo... si devono rompere i perni e poi ricomprarli...
altrimenti ci sono metodi anche artigianali, ricordo un amico sulla sua Sti aveva fatto in modo che per metterla in moto l'accendisigari dovesse essere premuto
anche un pulsante che esclude un fusibile dell'accensione si può fare, un buon elettrauto trova un modo.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse