auahuaha hai ragione, allora speriano lo facciano anche per la 500Originariamente inviata da ->Giù<-
auahuaha hai ragione, allora speriano lo facciano anche per la 500Originariamente inviata da ->Giù<-
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Io la vedo dura... come opt. gli xeno costano in media 800 euro, vale a dire un 7% del prezzo medio dell'auto... troppo... se uscirà una 500 con gli xeno sarà la abarth e gli avrà di serie... Io, vado di kit
sti disgraziati... poi metti un imprevisto e ti dicono pure ke nn vale piu la garanzia perche' hai toccato cosa non dovevi toccare... cattivi... io triste
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
questo quasi sicuramente, se vedono che sull'auto è stato montato un kit "estraneo" è normale che ti contestano la garanzia, questo è uno dei motivi per cui voglio stare ancora fermo con le mani sulla mia 500, le freccie le metto bianche, tanto male che và levo la lampadina argentata e rimetto l'originale, ma una volta che hai montato il kit allo xeno... che levi? :P quindi finchè sta in garanzia rimane così com'è
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Bhe, se succede qualcosa di grave alla macchina puoi toglierli senza problemi. E' solo una centralina che si collega allo spinotto originale e la lampada allo xeno... stacchi tutto e rimetti l'originale
ehehehe luca volendo tutto si può toglere e poi rimettere, però un conto è togliere la lampadina dalla freccia e rimettere quella originale, un conto è smontare l'impianto allo xeno... :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
Si ma non è così complicato da montare e smotare.. e poi lo smonti se proprio succede qualcosa e devi portarla a fare un intervento in garanzia, altrimenti non lo smonti neanche. E poi per 2 fari non penso facciano storie.... (quando le conc ti propongono mappature di centraline mantenendoti la garanzia)Originariamente inviata da BigBosS
vabbè per me che non so neanche dove si mette sto kit allo xeno è molto complicato :mrgreen: io più di cambiare una lampadina non vado :P
ma non c'è in giro qualcosa che fa vedere come si montano?????
Questo non lo so... cmq io ho visto l'operazione fatta da mio "cognato" sulla Z4... staccare la lampada originale, collegare allo spinotto della lampada la centralina che cambia la tensione, collegare dall'altra parte la lampada allo xeno. Tutto qui... in più bisogna solamente cercare un posto dove fissare le due centraline.Originariamente inviata da medeoxxx