giammy non saprei proprio per la luca maniglie! cerco qualcosa
giammy non saprei proprio per la luca maniglie! cerco qualcosa
Se vi interessano io vendo sia le W5W che le siluro con già la resistenza integrata, non danno errore al CDB e soprattutto si spengono quando spegni le luci o l'auto.
Non fanno come molti led che rimangono appena appena accesi anche ad auto spenta.
Non c'è bisogno di fare modifiche ai cavi o meno, si prendono quelle che ci sono su si smontano e si sostituiscono con queste.
Mi è venuto un dubbio..presumo che le sigle c5w e c10w intendano dire che i siluri sono rispettivamente da 5 e 10 W?quindi ora la mia teoria è questa:se alla targa montassi i siluri a led sempre da 37mm ma c10w con resistenza integrata (ho visto che sul sito www.ledmania.it esistono) non dovrebbe esserci il problema dell'errore in quanto la lampadina assorbe di più e quindi il BC legge il giusto assorbimento di potenza e quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di montare una resistenza aggiuntiva giusto???correggimi se sbaglio...
qualcuno ha provato le luci targa o plafoniera alogene che fanno luce bianca?? volevo sapere se è piu sull'azzurro o piu sul giallinograzie