presente, accesso garantito da imac, pc (a casa) e ipad, gs3 e ipad ^^
presente, accesso garantito da imac, pc (a casa) e ipad, gs3 e ipad ^^
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
disponibilissimo
Auto venduta
senza offesa per nessuno sia chiaro,secondo il mio modesto parere bisognerebbe che il candidato moderatore debba avere un tot di messaggi,poi fate voi,la mia era solo una proposta....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Sicuramente un certo livello di esperienza e attività e' richiesta, insieme agli altri requisiti.
(altra cosa: basta il pc, se poi avete smartphone/tablet meglio..pero' il numero o la marca dei dispositivi e' assolutamente irrilevante)
Credo che più che il numero di messaggi venga richiesta una presenza attiva sul forum. Almeno nei forum che modero io si fa così
Preso da Wikipedia:
Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del Moderatore Globale (abbreviato in GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum. Si può anche trovare il Super Moderatore (abbreviato in SMod o SuperMod) il quale è generalmente più esperto dei semplici moderatori e comanda, o meglio, organizza i moderatori.
ti ringrazio per il post, fabietto, e specifico per chi non lo sapesse: su cinquecentisti i moderatori sono tutti a pari livello, non esistono moderatori globali o supermoderatori, è invece possibile trovare mod dedicati in particolare ad una sezione.. come gia detto in prima pagina, i criteri di valutazione sono stati esternati, a voi le candidature
Apro una piccola parentesi nel mio discorso precedente; sono possessore di "smartphone" !!!! mi ero dimenticato, posso dunque interaggire ovunque!!! :-)