mhhhhhhhhh,,,,,........esemplare difettato sulla capote?
mhhhhhhhhh,,,,,........esemplare difettato sulla capote?
Quando vi hanno consegnato l'auto,nello specchietto retrovistore interno, ci sarebbe dovuto essere appeso questo cartellino......in diverse lingue :
Si me lo hanno consegnato.....
CONFERMO CHE NON ENTRA ACQUA...solo qualche goccia sul lunotto posteriore come ben descritto... per le infiltrazioni di aria leggi la mia discussione aperta su PROBLEMI fiat 500..... comunque prova a farla registrare elettonicamente come abbiamo detto... bisogna farlo fare periodicamente!!!!!
[/SIGPIC]Marius
Confermo anch'io che non entra acqua, se non puntando il getto proprio sul perimetro del lunotto!
Due giorni fa (il 9 lagosto 2011) ho ricevuto una lettera ufficiale dell'ABARTH che mi comunica che la mia vettura è tra quelle che posso avere un problema al corretto funzionamento della capote e che devo prendere appuntamento con la concessionaria ABARTH a me più comoda!
Ovviamente lo farò anche se, ripeto, non ho mai avuto problemi né di infiltrazioni d'acqua, né di mal funzionamenti della capote con relativi spifferi.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella belleza dei loro sogni”. (E. Roosvelt) (testo realizzato usando il Grigio Campovolo!)
ragazzi buongiorno a tutti! ho la 500c mta da una settimana ed ho già riscontrato due problemini:
1) la capote non è molto silenziosa anzi...fa parekki rumorini soprattutto nella zona posteriore! inoltre ho notato che nella zona laterale anteriore quando è chiusa restano a vista le guide da entrambi i lati! è normale? qualkuno ne sa qualkosa?
2) il volante fa un leggero rumore di attrito quando marcio lentamente (in manovra) ed ho già contattato l'officina per prendere un appuntamento.
Provengo da una 500 1.4 lounge, che non mi ha mai dato alcun problema in 3 anni....e questo ora ovviamente mi sta facendo incazzare di brutto! ho appena 500 km e già devo recarmi in officina??!?!?!?
chi mi risolleva? vi prego fatelooooo!!!!!
Lupin anche nella mia si intravedono le guide!
Anche nella mia...il rumorino dietro lo fa quando prendo avvallamenti ecc quello non e' un problema xke tutte le macchine cabrio un Po di rumorio alla capite quando prendi avvallamnet ecc li fanno....se te lo fa anche avanti tipo crac crac metti un Po di olio o grasso e non li senti più...per quanto riguarda il rumore alle plastiche del volante e all'interno del contachilometri e anche a me sta dando fastidio...io per giunta ho anche una vibrazione all'interno del contakm e non riesco a capire cosa può essere....e' anche colpa dell'assetto rigido cmq