cmq PRODOTTO STRACONSIGLIATO, lascia anche un ottimo odore!!!
cmq PRODOTTO STRACONSIGLIATO, lascia anche un ottimo odore!!!
bella biooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!ho trovato la soluzione ai miei interni pelle frauuuuuuuuuuuuu
Ultima modifica di Gioioso; 12/02/2009 a 23:47:13
Io lo uso sui miei Frau rossi, lo passo con una spugnetta naturale (quella marina per interdeci), lascio assorbire, risultato impeccabile!!
Non aspettatevi però che faccia sparire le rughette che si formano nei punti dove si strofina il sederino, quelle si formano e quelle restano, anche se lievemente attenuate.
Prodotto anche straconsigliato per il volante!!
Ciao a tutti da Carletto!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
e con la pelle dei sedili dell'abarth?? la stessa cosa??
Ovvio... è sempre pelle. Il discorso è diverso per gli interni degli allestimenti Sport, inutile pulirli col cura pelle visto che in realtà sono in similpelle!
Probabilmente ordinerò la mia 500 con gli interne in pelle (Frau) rossi. Ci sono particolari consigli che dovrei sapere? Si scoloriscono? Sono particolarmente delicati??
Le grinze che avete detto formarsi nella parte della seduta sono tanto brutte?
Confermo io uso il sapone di marsiglia ! non e'mai successo niente anzi..pulisce bene
ciao
poi pero' tratto la pelle con della crema liquida
Ragazzi, un mio amico che ha la maserati, mi ha detto che lui usa la NIVEA IDRATANTE la spalma su tutti i sedili e dopo 20 min con un panno umido leva quella in eccesso... voi che dite...
ps SMAC pelle lo sto a cerca da febbraio senza risultati
Mi sa che dovrò provare questo Smac per pulire i miei interni in pelle Frau ...ho un problema un po' schifoso da risolvere ..in estate mi si macchiano i sedili con il sale del sudore. fin ora ho utilizzato un prodotto specifico per sedili in pelle...ma non pulisce molto bene...la pelle resta opaca e macchiata..
P.S. avevo anche pensato a dei coprisedili per questo fatto..ma non so se metterli....