Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet - Distanziali 16 mm ant. e 20 mm post. - Assetto posteriore -1.3 cm - Protezione paraurti colore alluminio PPG 477 - Calotte specchietti rosso Abarth - Fari lenticolari + Xenon 5000k.
C'è una combinazione di tasti ma è diversa a seconda se è col navigatore o meno, e non ricordo francamente. Ti consiglio di farti la chiavetta, appena la inserisci ti scrive a display cosa hai installato e quale è la nuova versione (fin che non confermi non fa nulla).
Fiat 500L Trekking 1.6 Mjet - Distanziali 16 mm ant. e 20 mm post. - Assetto posteriore -1.3 cm - Protezione paraurti colore alluminio PPG 477 - Calotte specchietti rosso Abarth - Fari lenticolari + Xenon 5000k.
Mi piace la nuova grafica, solo che è un poco più fastidiosa di notte. Si può naturalmente abbassare la luminosità notturna (a fari accesi), ma non al minimo, perchè se teniamo i fari accesi di giorno col sole si vede poco/nulla.
C'è da fare un paio di prove per trovare il giusto compromesso.
Salve
grazie per il link. Volevo solo chiedere se si può installare direttamente oppure prima si devono installare gli aggiornamenti precedenti. la versione della mia 500L è Base line: 09.0048.00
Grazie
Buona serata
Direttamente, il mio era pure più vecchio...
Per vedere il firmware radio+media+enter!
Lo estrai dalla cartella compressa e lo copi così, senza cartella, su una chiave formattata in fat32.
Ti ringrazio.
Non è proprio come il mio in quanto le stazioni sopra memorizzate (nella schermata della radio) a me sono rosse. Devo dire che se le migliorie sono quelle da te descritte, io non farò l'aggiornamento, per ora, in quanto i colori preferisco quelli di prima, il touch per me va bene ed idem la connettività coi telefoni. Lascio tutto così com'è così spero di non avere futuri casini causati da vari aggiornamenti
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l
Anche il mio andava benone ma avevo la grafica rossa e volevo aggiornarla. Ma soprattutto non scriveva la stazione in alto nelle altre modalità.
Non c'è modo, vero, di avere la stazione nel cruscotto? Cavolo ce l'ha la panda di mia moglie ma non la 500L!