Mi sta partendo l embolo di montarla anche sulla mia... Ma qualche foto dei collegamenti da modificare?
Grazie
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015
Basta solo ponticellare le 3 piste indicate nella foto:
la pista 1 (tutta a sinistra) e le piste 3 e 4. Semplicissimo.
Tengo a precisare che le lucette rimangono accese anche a quadro spento. Poi dopo le 20 minuti la centraline le spegne. Da fuori con il buio sembra sia attiva una spia dell'allarme, quindi non da fastidio. Anzi al buio si trovano subito i tasti della plafoniera.
Scusate l’ignoranza ma il led ambiente è la lucina centrale rossa? Quanta luce fa all’interno quando si è in movimento? Perché io ho messo le strisce di led (le lascio bianco ghiaccio ma sono di tutti i colori) sul tunnel centrale che creano una bella atmosfera soffusa di sera, in questo caso invece quanto diffonde la luce?
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
Quel piccolo led illumina per rifrazione (o qualcosa di simile) i pulsanti della plafoniera, e spara un po' di luce molto soffusa verso il bracciolo.
Non fa luce, da un velo di rosso/arancione nella zona tunnel centrale.
Mi piace molto
Magari provo a fare una foto al buio
Un'informazione, sbaglio o il bordo di plastica sembra un pò più scuro come colore? Grazie!
Ultima modifica di Valza; 02/04/2019 a 11:14:43
acquistata pure io...non mi rimane che montarla
Una domanda, è possibile sostituire in qualche modo l'illuminazione da rossa a bianca? Grazie!
Non è fattibile, andrebbero sostituiti i led.