Ordinate sul web 2 spazzole Bosh a 16 euro+9 di spedizione....speravo di cavarmela con 5 euro(costo dei gommini che ho comprato)......
Ordinate sul web 2 spazzole Bosh a 16 euro+9 di spedizione....speravo di cavarmela con 5 euro(costo dei gommini che ho comprato)......
Io ho preso le spazzole della Bosch, parere personale ottime, se ti interessa ti lascio il link
Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/272313968319
Salve,
riapro questa discussione nella speranza che ci sia qualche altra esperienza in merito.
Volevo cambiare i soli gommini e alla fine ho trovato i gommini adatti e di buona qualità.
Sono riuscito (non è molto semplice) a togliere i fermi e a capire come inserirle.
Il "problema" è che quelle originali (marcate mopar) sono fatte in modo da avere uno spoiler di gomma.
Se io metto i gommini, lo spoiler lo perdo.
Qualcuno di voi ha trovato gommini con lo spoiler oppure ha fatto il cambio senza spoiler? e come si è trovato?
Grazie
Non è facile toglierli, ma con la giusta manualità e pazienza i riesci....almeno io ci sono riuscito. Purtroppo lo spoiler sopra (a differenza di altri brand) è parte integrante del gommino e quindi ci vuole un ricambio ad hoc, che ho pure trovato e che costa meno di 10 euro (per entrambe le spazzole).
Ora che lo so, prima o poi lo troverò....
Devo sostituire i tergicristalli anteriori, quali prendo? I mopar oppure c è qualche altra marca migliore? I boch credo che siano buoni. Consigli?
Sarà anche vero che custodisco l'auto nel box privato, quindi poco o niente sole e niente neve o ghiaccio, ma a oltre cinque anni i tergicristalli originali puliscono ancora molto bene. Anche la Bosch è una buona marca, ma nella scelta tra li vari tipi attenzione agli attacchi. Infatti i Mopar hanno gli attacchi che conosciamo, altre marche hanno degli attacchi che sono esteticamente orribili. E purtroppo l'utente se ne accorge ad acquisto effettuato ed a confezione aperta.
Io personalmente ti consiglio i suoi originali, ovvero i Mopar
500L 1.4 95CV consumo 18,0 Km/l
Io dopo aver distrutto in 4 anni (senza mai parcheggiare in garage, quindi perennemente alle intemperie) gli originali, ho preso una coppia di Bosch, e li ricomprerei. Sia chiaro, gli originali sono ottimi, ci ho guidato sotto le peggiori tempeste e mi hanno sempre fatto vedere, li avrei anche ricomprati, ma costavano il doppio dei Bosch
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html