Direi che si può passare per vie legali tranquillamente..avete in mano qualche scontrino o ricevuta vero?
Direi che si può passare per vie legali tranquillamente..avete in mano qualche scontrino o ricevuta vero?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io inizialmente li ho consigliati pure a tutti i miei amici per la bellezza estetica delle realizzazioni, peccato che nel tempo non si sono rivelate durature... ho comunque preferito non fare storie per 30 euro di chiave... però certo chi si trova i pezzi spacciati per carbonio e poi sono resina o peggio ancora plastica ricoperti...
Allora a maggiore motivo
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si ho fatto fare la maniglieria e ho visto subito che erano maniglie di serie ricoperte di carbon-look .
però mi hanno fatto anche dei fregi personalizzati con molta pazienza e precisione , per cui per adesso non mi lamento anche se in effetti il materiale che usano non è carbonio , se non per i componenti minori , targhette fregi ecc.
Per quanto mi riguarda,per 30€ non li ho neppure chiamati.
Hanno semplicemente perso un cliente e creato brutta pubblicità!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Pure io...
Iio mi sono preso la briga di scrivergli cio che meritano...assurdo ma e cosi .....sto scoprendo persone che hanno speso una fortuna x avere resina ricoperta e poi non rispondono neanche...competenza EDUCAZIONE 0