molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
molle Eibach prokit kit powerflex distanziali 12 mm/16 mm assetto by simoncini racing aspirazione diretta e intercooler orra skat scarico Power Motive vlv wireless Garret 1446 ecu by Serial Tuning inniettori EV14 390 CC Pierburg SS kit BREMBO 305 tubi freni treccia pasticche Ferodo DS performance short shift monitor 2 din cd dvd tv navi BMW 420d coupe
Ma con l'assicurazione in pista come funziona? Perché la mia RC mi copre su strade urbane ed extraurbane....
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Infatti è quel che temevo. Vabbè, non resta che prestare la massima attenzione.
Quanto alla pressione gomme come devo regolarmi? Io pensavo che dato il caldo di luglio (alle 13.30, poi) e la pista che sarà rovente, la pressione potrebbe facilmente salire anche di mezzo BAR e per questo volevo partire con 2.0 ma ho paura di stare sempre troppo alto. Al limite preferisco avere un po' di deriva ma una gomma più sgonfia per una migliore tenuta. Forse sarà il caso di partire con 1.8?
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
gira basso di pressione ovviamente non troppo per non stallonare
ma calcola che aumenta di parecchio la pressione delle gomme girando e lo senti subito diventa direttiva non la tieni
se sgonfi assicurati di poterle rigonfiare quando esci
tanto i p.zero li stressi che li butti
con lo scorpione nell'anima
Ho con me il compressore portatile, no problem per rigonfiare dopo.
Mi spiace per i P Zero. :-(
in pista l'assicurazione rca dell'auto non ti copre se sbatti o altro trova una scusa ma non dire che eri in pista
e se ti va' di cxxo che non ti chiedono i danni che arrechi alla struttura
ok. girare ma con testa
sapendo che ai una stradale che solo di air bag ti sveni se per caso intervengono
con lo scorpione nell'anima
wow mitico !!!!
quanto paghi ? turni liberi ? solo mezza giornata ?
le bandiere e le regole della pista le conosci ?
se fa molto caldo porterei la pressione a 1,9 .... per darti un riferimento in moto l abbasso di 0,2 bar di media...
nb : ho giocato per mesi cn xbox a MotoGP... simulando misano... quando poi ho girato dal vivo non ho più capito un ca....... nel gioco sembra tutto mooooolto più corto, stretto ,lento e...quando affronti le curve ---bhe le staccate da gioco a realta cambiano del tutto !!!
impara a leggere in fretta i riferimenti delle staccate .... e NON salire sui cordoli !!!
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai