non è per togliere quelli vecchi si rovina la carrozzeria??
non è per togliere quelli vecchi si rovina la carrozzeria??
il rosso è sbiadito quasi tutto! quell'alone bianco è lo sbiadimento più hard del colore, quasi bianco
avranno qualche metodo spero, anche se il meccanico Fiat mi ha detto che non ne sa nulla!
io me li tengo così come diventano. smacco per la fiat...che fa gli stemmi che si sbiadiscono...o me li danno e montano gratis in 5 minuti...oppure me li tengo sbiaditi...se si sbadiranno!
secondo voi è il caso far cambiare gli stemmi ogni 10 mesi!?!?!?!? per me no!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
spero sia un caso isolato il mio, ad ogni modo metto in garanzia...colpa loro eh!
CIAO ..per ora non penso che esistino campagne...I LOGHI VENGONO FATTI DAI FORNITORI ED IN LINA DI MONTAGGIO CREDO che possano essere montati ok ..poi il park sotto il sole e o ltri agenti atmosferici possono causre il problema ..un collega a febbario ha ritirato una MULTIPLA ..2 giorni dopo mi dice che ha il LOGO SCOLORITO....carrozzeria e sostituzione ......
anche l'alfaromeo aveva di questi problemi, sostituivano il pezzo!!!
non sarà il male per un logo no?
tanto finché in garanzia son tenuti a sostituirtelo no?
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"