Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Amo la Liguria,amo la 500,amo i raduni quindi...presente + 1 domenica
+ 1 domenica menù pesce!
Originariamente inviata da @lex500 + 1 domenica menù pesce! Bravissimo cosi mi piaci
Originariamente inviata da nonnogan Amo la Liguria,amo la 500,amo i raduni quindi...presente + 1 domenica Bravo nonno sei un grande
salvo imprevisti..sabato ..
Originariamente inviata da Max_L Ciao Fanti! Ho visto il programma e...spero di esserci! Dai faro' di tutto per venire Stai attento a non fare scherzi strani , che ti tiro il collo
Originariamente inviata da max. Stai attento a non fare scherzi strani , che ti tiro il collo
Originariamente inviata da Max_L Hai visto il programma, hai visto gli sponsor?.... E non ti posso dire
Originariamente inviata da max. Hai visto il programma, hai visto gli sponsor?.... E non ti posso dire Si Max ho visto! Ma i contatti su Spezia? Dai poi quando ci vediamo ti faccio i complimenti
: Originariamente inviata da Max_L Si Max ho visto! Ma i contatti su Spezia? Dai poi quando ci vediamo ti faccio i complimenti Prossima settimana ti dico tutto, tocca a te
Regole del Forum