Appunto...magari cinque100 ha notato cosi tanto la differenza perchè un 5ino aveva proprio i vetri neri tipo suv...comunque il suo dubbio è risolto,la sport monta di serie i vetri "fumè"
Ragazzi è possibile oscurare i vetri della mia 500 pop oppure bisogna cmprare i vetri nuovi?Mi sapreste dire anche i costi ?
Puoi renderli piu' scuri con una pellicola,ma c'e' un problema se hai un'assicurazione sui cristalli..
io volevo proprio mettere la pellicola sulla mia Lounge,fortunatamente ho chiesto al conce se l'assicurazione sui cristalli consentisse questa cosa,e dannazione l'assicurazione non consente l'applicazione di pellicole perche' alterano la natura del veicolo...
bha... il bello e' che le pellicole apportano ulteriore sicurezza nell'abitacolo in caso di incidente,eppure nn sono consentite...
diverso e' se nn hai una polizza o se hai una polizza diversa da quella che fornisce fiat
Non ho una polizza sui vetri..dove le reperisco queste pellicole?
metti delle tendine...o una passata di vernice nera sul vetro...ma non sò se la garanzia sarà ancora valida..wow
Nella mia città c'è un negozio con annessa officina che fà di questi lavori (oscuramento cristalli) con 5 anni di garanzia compresi! Di solito per una vettura "media" richiede 350 euro, ma credo che per la 500 la spesa sia minore, vista la vetratura più ridotta.:FaccineCiboFaccende
Comunque in fase di ordine feci mettere i vetri oscurati di seire sul Cinquino 170 eurozzi, ma poi dopo un paio di giorni modificai l'ordine perchè secondo me sono inutili e anche dannosi "soprattutto di sera) e in manovra come riportato da 4Ruote (Gennaio 2008 N°627) :shifty:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
ciao il costo per davanti (che non è regolare) e quelli dietro si aggira sui 300 euro se lo fai da un carrozziere o centro, anche carglass lo fa i quali ti rilasciano anche l'omologazione . oppure se ami il fai da te le pellicole migliori sono quelle della 3M..
Auto: Fiat 500F 1970
io l'ho fatto da poco sull'altra mia auto. sono andato da un carrozziere che applica pellicole 3M (le migliori come già detto da altri). ovviamente sono consentiti solo il lunotto e i finestrini posteriori e ti viene rilasciata anche l'omologazione necessaria per la revisione dell'auto. a me il lavoro è venuto perfetto e ho speso 180 euro (poco perchè ho beccato un'offerta). di solito costa sui 230-240 euro.
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing