Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Provata anche qua da me sotto acquazzoni molto forti e nevicata proprio in queasti giorni acqua non ne entra!!!!
l'unico modo per far entrare l'acqua è puntarla direttamente a pressione nelle guarnizioni del lunotto posteriore mi pare normale che entri c'è anche scritto nel libretto di istruzioni della cappotta di evitare appunto questa manovra!!!
comunque chi tiene l'auto alle intemperie credo sia consigliabile fare il trattamento per cappotte almeno 1-2 volte l'anno.
Kine ha ragione! Io vicino casa ho trovato un benzinaio che ha un'area adibita al lavaggio delle auto alla vecchia maniera senza rulli. L'addetto toglie lo sporco con la pompa a pressione poi insapona a mano la risciaqua e infine asciugatura con pelle di daino. Il tutto per 5 euros.
Meglio di così................
Si svaluta subito? Mah... non mi pare eh!
La 500 si è beccata 5 belle stellozze nei crash test, e attualmente nessun'altra utilitaria ha totalizzato il suo stesso punteggio. 7 airbag, ABS (di serie) ed ESP bastano per sentirsi sicuri?
E' sufficiente che non venga lavata negli autolavaggi automatici con gli spazzoloni (o rulli che dir si voglia), perché così si rovina la carrozzeria.
Quoto! Né la 500 né altre auto, i rulli graffiano ogni cosa!
Sì ma Ciuzzy parla solo dell'esterno eh!
Siamo in Sicilia, mica a Montecarlo!
Io personalmente pago, quando e se capita (praticamente mai perché la lavo da me), €15 per pulizia degli interni, lavaggio esterno e lavaggio sottoscocca. Quindi praticamente €5 per ogni opzione.