Però quanti problemi il clima automatico, speriamo bene
Però quanti problemi il clima automatico, speriamo bene
stesso problema da aria calda passa a fredda . come avete risolto????
Curiosità... ma succede solo per i clima automatici!??
si io ne ho sostituiti già due per dei miei clienti e ora mi si è rotto anche a me!
380€ di ricambi +200€ di manodopera hanno dovuto pagare!
cmq sia il nuovo che monta sotto non lo hanno minimamente modificato, tra qualche anno si riavrà lo stesso problema!
Si sa da quando è stata fatta la modifica al clima? la mia rientrerà che è stata immatricolata il 31/12/2014 ?
Il clima automatico fa letteralmente schifo, complicato quanto basta, scomodo, costoso e alquanto inutile, in più se si rompe qualcosa sono soldoni.
L'avevo preso stupidamente per curiositá pensando fosse più comodo, sbagliavo. Mi mancano le classiche bocchette, semplici e facilissime da usare.
Bah, speriamo almeno funzioni bene anche se in modalitá automatica non lo uso mai, sempre e solo manuale, almeno fa quello che voglio io non quello che vuole lui...
...non sono daccordo....
Il clima manuale Fiat ha diversi problemi sulle corde di azionamento, semplice quanto basta, scomodo, impreciso e alquanto inutile già dopo un anno, in più se si rompe qualcosa nessuno vuol metterci le mani sennò anche li son soldi buttati.
Volevo prenderlo (e non stupidamente, che lo stupido a chi fa scelte diverse io non lo do per affermare le mie convinzioni) per risparmiare pensando fosse più comodo, sbagliavo...sulla Panda di mia madre è un disastro.
L'automatico che ho funziona benissimo e in modalitá manuale lo uso abbastanza spesso, e fa quello che voglio io; altri che lo hanno non sanno semplicemente usarlo e si sfogano dicendo che è inutile.
Ultima modifica di Spoiler; 25/12/2014 a 13:52:54
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao,
mi unisco anch'io al club del CLIMATIZZATORE NON FUNZIONANTE
Oggi dopo 4 anni mettendo su Automatico con 25 gradi ha smesso di erogare Aria Calda ed esce solo Aria Fredda.
Ho portato la mia FIAT 500 by Diesel del 2011 dal meccanico, vedremo che mi diranno.
Secondo le vostre esperienze, é possibile fare ricorso alla FIAT ?
Grazie
....se non è più in garanzia no...ma la cosa vale per mille altri difetti con cui la 500 "gratifica" gli amanti del bel design italiano....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.