Io le uso soprattutto nella guida veloce, da molta più padronanza e sicurezza del mezzo.
Ottimo complemento per valorizzare il cinquino, funzionalità fin ora ottima, estetica quasi inesistente le avrei gradite leggermente più grandi.
Io le uso soprattutto nella guida veloce, da molta più padronanza e sicurezza del mezzo.
Ottimo complemento per valorizzare il cinquino, funzionalità fin ora ottima, estetica quasi inesistente le avrei gradite leggermente più grandi.
E si i paddle al volante sono divertentissimi , metti anche tu 2 foto Billo .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
fotoooooooooooo
Non riesco a capire se qualcuno è riuscito a montarle anche post consegna (non trovo il link della discussione). Se si riesce a mantarle anche in modelli non prevvisti tipo il 1.2 sarebbe un gran bel upgrade. Secondo me non ci sarebbe da modificare molto, e penso che ci sia già il cablaggio. Si dovrebbe ordinare solo il volante nuovo con i padle. Fatemi sapere se qualcuno l'ha già fatto che lo seguirei a ruota.
Io ho ordinato una Twinair Plus Dualogic con Paddles, metterò le foto :-)
Vorrei fare una domanda: qualcuno di esperto in queste cose sa se posso sostituire il VOLANTE CON PADDLES ABARTH al mio volante fiat con paddles ?
I Paddles Abarth sono molto + grandi, il volante è + bello e sportivo...
Grazie!
>>> 5oo Twinair Plus Blu Carismatico <<<
Ambiente total black, cambio Dualogic con Paddles al volante
30/05/2011 ordinata --> 29/06/2011 arrivata --> in strada dal 07/07/2011!
si possono montare successivamente ? grazie
Che io sappia si può ma oltre a sostituire il volante (e costa un botto) per mettere quello con le palette dovrebbe essere necessario dare una ritoccata al body computer con lo strumento di diagnostica apposito (il "Leonardo")...
Non è che qualcuno ha lo schema "elettrico" oppure uno spaccato (tipo le schermate che hanno in concessionari per ordinare i pezzi) in cui ci sia ll'illustrazione dei pezzi e cavi elettrici con i relativi part number?
Io ho la 1.2 dualogic senza paddle.. Posso inserire dopo il volante con le palette??