Si dai...penso di esserci pure ioo ..probabile che vengo con qualche amico/amica...spero solo di riuscire a venire in orario perchè avrei pure io l'allenamento e di solito stacco tardi :\
Si dai...penso di esserci pure ioo ..probabile che vengo con qualche amico/amica...spero solo di riuscire a venire in orario perchè avrei pure io l'allenamento e di solito stacco tardi :\
grandissima!!!! sempre che organizzi reunion!!!! grande!!! spero di esserci!!!!
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....
Ragazziiiii!!!
Potreste dirmi entro mercoledi sera se venite? Xk devo prenotare la birreria!!!
Presente e ci vediamo in autostrada per andar su
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
mannaggia.... non lo so..... ti dico no.... e se riesco a liberarmi a qualche ora arriverò... vi racconterò con calma davanti ad una birra come mai non so mai se sono libero.... giornate sempre fatte a incastro tipo puzzle....sempre fino a sera....ma se riesco a fare combaciare tutti i pezzi.... arriverò... mi spiace non dirti si sicuro..... ti dico no....
FIAT 500 C GQ 1,2 .... raffinata ....elegante ..... poi è cabrio ....
Honda Insight 1,3 Hybrid... Grande e spaziosa... grintosa o parisimoniosa... 1parola eccezionale!!... anzi.... EccezziunaleVeramente!!! cit....