se nn sbaglio è anche + larga come passaruota...
passaruota si ma la 500A ha un pezzettino in +
andrea84
ragazzi la 500 e la 500 abarth sn identiche e spicicate cm misure nn voglio sentir dire che l'una è diversa dall'altra perche costituiscono la stessa base...l'unica differenza è che la abarth è più lunga rispetto alla normale di 10cm x le parti areodinamiche (vedi forma del muso e coda)...io x esempio avevo intenz di farla cs ma vedendo sul sito gli metterò quasi sicuramente il paraurti posteriore di cadamuro e terminali doppi della ragazzon!!!la mia sarà più unica che rara!!1
beh io l'ho ordinato, scarico a 4 marmitte , io ho la 1.3 mjt e devo pure contraddirti,l ' hai mai sentito il rombo di una 1.3 mjt con scarico a 4 marmitte del diametro di 4 cm ognuna?? fatti una passeg. per favore altro che abarth qua andiamo oltre , poi a me sinceramente fare la mia 500 abarth, con pezzi originali e come dire la mia abarth 500 è uguale al resto di mezza europa, la mia abarth me la costruisco io , e vi dirò a tutti , io minigonne parau.anteriori e posteriori artigianali e verniciatura con mio design ,mi è costata solo 800 euro, e li posseggo solo io , immag. quanto mi costav. possedere il kit abarth sapendo però che non l'unico ad averlo....
dinnanzi a cotanta ca****a, torno a scrivere sul forum....
Ma come fai a paragonare il sound di un benzina??....non c'e naftone che tenga, neanche con scarichi da 3m di diametro, tanto meno il 1.3... che avevo anchio sulla corsa eh...
Poi potete farvi tutte le personalizzazioni del caso, e non dubito che saranno bellissime, ma non saranno e non varranno mai come una vera Abarth.