Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
il call center abarth conferma che nulla è dovuto come allestimento di serie, portachiavi, cover, tappeti sono della linea accessori e se ve li trovate alla consegna è per la bontà del vs concessionario... altrimenti pagareeeeeeeee
no di gadget non c'è niente di serie....sta tutto agli acordi che hai preso con il venditore...ed è molto difficile che di loro spontanea iniziativa ti inseriscano qlc gadget gratis...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Io ho avuto tappetini 500 Fiat, giubbottino, triangolo e kit gonfiaggio, ma come ti han detto è a discrezione del venditore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Il triangolo è obbligatorio per legge (e se per giubbottino intendi quello catarinfrangente pure) e il kit di gonfiaggio non avendo il ruotino lo mettono su tutte (poi ovviemente i venditori essendo il loro lavoro ti fanno passare queste cose come dei loro generosissimi regali)
Non è vero. Non sono obbligati a darti di serie queste cose. Alcuni concessionari te li fanno pagare inserendoli in una voce nel contratto generalmente come " pacchetto sicurezza" che oltre al solito triangolo e giubbottino rifrangente può comprendere anche lampadine di scorta e un minikit di pronto soccorso.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Può essere che mi sbagli sul giubbotto e sul triangolo...ma il kit di gonfiaggio è di serie...o per lo meno no ho mai sentito nessuno che l'ha ordinato come optional ma se lo sono trovati tutti...