Ti bastava fare il primo tagliando in rete ufficiale per la garanzia..
Ti bastava fare il primo tagliando in rete ufficiale per la garanzia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
oggi in concessionaria abarth mi hanno detto che il primo tagliando a 30000 costa intorno a 350€
Sti ca***
ragazzi io il 12 farò il primo tagliando nel conce ufficiale...volevo chiedervi se per scrupolo è meglio dire al capo officina di controllarmi cerchi e assetto per vedere se è tt ok... magari per le varie buche e buchette prese fin ora?? o controllan gia? nn da sintomi strani anzi so gia che è tutto ok... è piu per scrupolo
Ma sì digli di controllare che è meglio e non ti costa nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Al tagliando cerchi e assetto non te lo controllano, però se tu vuoi diglielo! Io ti consiglierei di andare in un'officina autorizzata Fiat e Abarth che tanto ti fanno le stesse cose....Nel mio concessionario per il primo tagliando mi avevano chiesto 400€!!! A differenza dell'officina autorizzata che mi hanno fatto 160€!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
vado ben in una autorizzata!
io ho fatto il tagliando a 10000 KM in un officina autorizzata ( per mantenere la garanzia ) naturalmente con olio abarth e filtri originali,
e ho pagato 190 EURO ...
meglio star lontani dai "concessionari abarth" o cmq in generale dai concessionari fiat !! ti mangiano vivo...