Salve a tutti
Sono nuovo,mi sono presentato ma è il primo forum che seguo quindi non so se è il posto giusto,mi potete aiutare amici ho un autoradio Blaupunkt ma non trovo il code mi potete aiutare?
i codici che ho reperito dietro sono 815 BP738982392580 e l'altro è 7 647 389 316
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao..grazie per il momento, ma devo aspettare qualche ora che me lo richiede, perché gli scienziati a cui mi sono rivolto, avranno inserito il codice una quindicina di volte in maniera errata. Appena ho tempo, lascerò accesa la mia 500. Un'ulteriore informazione. Posso anche lasciare acceso il quadro, senza accenderne il motore e tenendo la batte sotto carica? O il tempo trascorso in questo modo non conta?
Ciao ragazzi è da un paio di giorni che provo dopo la presentazione che provo a sapere se qualcuno mi potrebbe dare il codice di sblocco deela mia autoradio....ho anche postato una foto nella mia presentazione inoltre ho inviato un messaggio anche alello arena..
Vi posto le dodici cifre dalla mia autoradio;BP638389523053
Ragazzi aiutatemi voi per lo sblocco grazie
Ultima modifica di Giotaras; 21/10/2016 a 22:14:35
pongo una domanda agli admin e moderatori ma questo servizio dei codici sblocco autoradio non sarebbe meglio farlo in forma pvt.
l'utente contatta in pvt. chi sa' fare il calcolo dei numeri per estrarre il codice .
e in pvt. l'utente riceve il codice e' piu' carino e non alla portata visiva di tutti
parere mio personale
ma se fiat rilascia una tessera da tenere non in bella vista perche' noi dobbiamo renderla pubblica questa tessera
poi fate come credete
con lo scorpione nell'anima