anche la mia lo fa ha 5 giorni ma solo su strade ciottolate o sconnesse ma si sente appena cn finestrino abbassato e stereo spento credo sia qualcosa che riguardi gli ammortizzatore
anche la mia lo fa ha 5 giorni ma solo su strade ciottolate o sconnesse ma si sente appena cn finestrino abbassato e stereo spento credo sia qualcosa che riguardi gli ammortizzatore
Tetto apribile skydome - Ruotino di Scorta - Fasce Paracolpi laterali con targhetta 500 - Ambiente avorio
cari mi hanno controllato la cinquina dopo che sono due mesi che sentivo rumori agli ammortizzatori.... bè dopo aver insistito me l'hanno controllata per bene e hanno mandato a prendere delle guarnizioni da sostituire... intanto mi hanno detto che posso camminare tranquilla ...speriamo bene...
non so se devono smontare tutto...ma da ieri che mi hanno visto la macchina il rumore è aumentato perchè hanno smontato e rimontato qualcosa...per fare ciò ci hanno messo almeno un paio di ore perchè mi hanno fatto lasciare la 5ina tutta la giornata
Anche a me fa questo rumore....
e allora andate in officina ad ordinare i pezzi...
Ultima modifica di mary80; 17/07/2009 a 10:37:47
MARY80 facci sapere se dopo la sotituzione si risolve!! speriamo bene è fastidioso parecchio sto rumorino
la mia nn lo fa cmq ho notato che per ora nel post lo sentite solo quelli con la 1.3 potrebbe essere che lo faccia solo su quella???