devi farlo aggiornare al conce... ho chiamato il numero verde per un problema simila al tuo e mi ha detto di recarmi in assistenza che c'attaccano il tester.... non ci sn ancora andato per motivi di tempo... ma credo che lo farò!
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
no, nn è vero..almeno x quanto mi riguarda!io ho un nokia e un lg,e si connette sempre il nokia forse xkè + compatibile, infatti lg ,quando ho con me solo quello, mi chiede conferma x connettersi, e nn ha nemmeno il trasferimento rubrica automatico...quindi meno compatibile però è l'ultimo registrato!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
ragazzi vorrei chiedervi una cosa...dato che è abbastanza scocciante tenere sempre in perfetto stato gli id tag degli mp3 scaricati dal mulo (se lo fossero tutti sarebbe ottima la ricerca x titoli,artisti ecc) non è possibile visualizzare sul display del contachilometri il nome del file (es "Ligabue - Certe notti")?? e poi andare avanti in ordine afabetico? questo fatto che decide lui cosa sentire mi da fastidio nonostante abbia tolto l'opzione riproduzione casuale e continua...
Fatemi sapere, dal libretto non sono riuscito a trovare niente.
GRAZIE
Io al raduno di Erba testimoni Sily,Saryriccia e Adamix ci ho smadaonnato un po e poi a finito con il farmi la riproduzione casuale!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
ma sei riuscito almeno a visualizzare il nome del file? già sarebbe una buona cosa...