Non avevo letto la seconda parte!
Potrebbe essere un buon punto di partenza!
Non avevo letto la seconda parte!
Potrebbe essere un buon punto di partenza!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Ok ci sto!!! xò io mi sa ke sto fuori...che dove vado all'uni non guardano neanche ai ponti di 1 giorno...se è possibile opterei per uno dei giorni del week end (venerdi 27, sabato 28 e domenica 29)
mitico 5ino
Sono d'accordo!
Almeno per la parte di sabato sera e domenica!
Io lavoro sempre ed il sabato stacco alle 18.00!
Però ci metto solo 15-20 minuti ad arrivare al Bar Dea Marina sull'Appia, giusto il tempo di cambiarmi e prendere la 500ina (ormai manca poco e mi arriva! muahuahuahua!!)
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Spero mi arrivi prima la mia 500ina!! Sennò mi butto sotto la tua!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Mo datevi sotto e contattate tutti i romani del vostro repertorio, che se si fa qualcosa parliamo di 10 giorni!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
per va benissimo qualsiasi cosa....che sia na pizzata o fraschette etc etc
ps:mi rendo disponibile se serve per qualsiasi cosa