Oggi inizia la ricerca.......... Da mantenere costa una scemata e pian piano si fa tutto, con calma ovviamente...
Oggi inizia la ricerca.......... Da mantenere costa una scemata e pian piano si fa tutto, con calma ovviamente...
poverina...
raga io l'ho fatto!
ne ho comprata una 3 anni fa e l'ho risistemata. è una F 1968 e la custodisco in garage gelosamente.
poi l'anno scorso il mio vicino di casa me ne ha regalata un'altra rosso corallo, e non vi dico in che conzioni!!! ho restaurato pure quella ed ora stanno in garage tutte e due che si fanno compagnia.
a luglio non potevo non prendere anche la loro bambina......!!!!
Ciappa500 opening edition
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
allora, la F del 1968 è stata la prima che ho restaurato e ci ho impiegato un anno e mezzo....cambiato quasi tutte le lamiere, rifatto gli interni rossi e bianchi, risistemato la meccanica. prezzo 1800 euro pensate che sono andato a prenderla in una terra con 2 alani che ci gironzolavano intorno!!!!
La seconda cioè la L del 1972 le ho cambiato TUTTE le lamiere, gli interni, motore e meccanica nuovi!!!! prezzo 3000 euro solo di restauro. pero' la macchina non aveva neanche piu' un pezzo sano!!!
bisogna avere tanto amore e tanta pazienza con queste piccole macchinine...!
Grazie, almeno a grandi linee so qualcosa!
Ho fatto qualche ricerca... ho trovate delle D con le porte che si aprono controvento! Splendide!
wowwwwwwwwwwwwwwww
una D????????????????????????????
ma da restaurare?quanto vogliono???
nooo poveretta la prima .... è anche quella ricercatissima con le porte controvento .. la prima in assoluto praticamente ..
poveraaaaaaaaaaaa
chi è quel pazzo che l'ha lasciata marcire così?!?! cè gente che pagherebbe oro per avere quella picoletta là ....