arai rx7 autografato troy baylisssssssssssss ( autografo orginale eheh ) che sto pensionando....
viper gt ... e a breve credo un quantum bianco...come la tuta e la moto :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
AGV Pista GP Project 46 che mi hanno regalato per il compleanno quest'anno.
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Ho sempre avuto i caschi della ARAI perché mi calzano bene! Purtroppo il mio vecchio famoso 'Koschinzski (d'epoca) 'preso 8 anni fa E' MORTO nel senso che si è rotto il pezzo di plastica alla presa d'aria zona mentoniera e non si trovano più i pezzi di ricambio per ripararlo.. Comunque dicono che un casco dovrebbe essere cambiato ogni 4 - 5 anni per il deterioramente dei materiali .. Ho anche l'ultimo modulare della Nolan - mi pare che sia N5 - una cosa fantastica!
Ecco i miei caschi:
questo con lo scooter
e questo (sport integral bmw) con la moto
io cicci collaboro con un negozio che vende caschi codesto www.daytonamoto.com potete chiedere anche l'amicizia su fb a https://www.facebook.com/DAYTONAMOTO?fref=ts e mettere il mi piace alla pagina https://www.facebook.com/pages/Dayto...889204?fref=ts ciaooooooo
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]
Da circa 4 anni ho acquistato uno SHOEI RAID2 Templar5... ne sono veramente soddisfatto e molto probabilmente quando lo sostiutirò, la scelta ricadrà sempre su uno SHOEI!!!!
... anch'io vado di Shoei con il modello Multitec.
E' un modulare di cui sono abbastanza soddisfatto: dico abbastanza perchè, almeno sul mio, la parte superiore del pinloc (la mascherina interna alla visiera per impedire l'appannamento quando fa freddo) talvolta interferisce con l'altezza degli occhi, a seconda di come inclini la testa.
Questo è il modello che ho (la foto però l'ho catturata in rete, dato che non ho un'immagine del mio personale).
upload
Possibile o impossibile è la misura della volontà umana.
1.4 alimentato a GPL con impianto Zavoli (modello Bora Zeta istallato a 80.000 km)