comunque ste moto a tre ruote non si possono vedere Allegato 34302
comunque ste moto a tre ruote non si possono vedere Allegato 34302
Eccola qui col cavallettoAllegato 34303
Io con il mio mp3 yourban mi trovo benissimo, ho guidato un sacco di scooter "normali" e devo dire che per la città e'il massimo per la sicurezza sul bagnato ma anche sull'asciutto per chi come me fa una 40ina di chilometri al giorno..
ragazzi io da motociclista (14 anni di sola pista ) non amo lo scooter , lo uso per necessità casa/lavoro per 40km al giorno, ho un MP3 400 del 2009 con oltre 55.000km e vi assicuro che per la sicurezza è il massimo , acqua, rotaie , buche , freddo ecc ecc , poi la comodità di non mettere mai in terra i piedi specie quando piove...
consigliatissimo .........
Ma infatti che siano più comodi e sicuri è chiaro... è un fatto di fisica. Infatti l'Italia è uno dei pochi Paesi dove non hanno avuto grande successo (e sospetto che sia accaduto solo perché sono considerati meno "fighi" rispetto a quelli a due ruote).
In Francia, per esempio, dove si bada un po' meno all'immagine, leggevo che ne vendono a palate (e lì Piaggio di MP3 ne ha piazzati davvero tanti...), per chi va a lavorare in centro sono il massimo... Anch'io, potessi permettermelo, lo prenderei al posto del mio 125...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
E invece non ne hanno venduti tanti per tre motivi principali, il primo è legato al costo di acquisto più elevato, il secondo legato ai più elevati costi di manutenzione e il terzo alle prestazioni più modeste a causa dell'eccessivo peso che è causa anche di faticose manovre da fermo visto che non c'è la retromarcia (MP3 Hybrid a parte). Però, se Yamaha (Tricity) e Peugeot (RS 400) insieme al Quadro (Svizzera) sia a tre che a quattro ruote (presentato all' ultimo salone)ci credono, vuol dire che qualcosa sta cambiando anche da noi.
Ultima modifica di Spoiler; 03/12/2014 a 09:18:36
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ultima modifica di Spoiler; 21/06/2019 a 07:14:02
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Mio fratello ha appena preso il qooder qv3 (350cc), oltre al fatto che esteticamente a mio parere è anche il più bello di quelli in circolazione, ha scelto quello perchè aveva bisogno di uno scooter "autostradale", non avendo però mai guidato nè scooter nè moto, non avendo la patente A nè intenzione di farla, e dovendo fare tragitto casa lavoro per cui anche in inverno con strade scivolose l'unica opzione era il tre ruote.
Ci sono necessità spesso che portano a scegliere cose che magari non sono il massimo esteticamente o come "immagine" (non fosse così alcuni modelli anche di auto neanche esisterebbero, eppure ne vendono e pure non poche, vedi dacia lodgy)