Dimenticavo... in teoria su un turbo (e meno sull aspirato) togliedo il kat è mettendo uno scarico di dimensioni maggiori vai a smagrire con la conseguenza di sopra!
Dimenticavo... in teoria su un turbo (e meno sull aspirato) togliedo il kat è mettendo uno scarico di dimensioni maggiori vai a smagrire con la conseguenza di sopra!
Questo mi toglie ogni dubbio...stavo pensando (anche se ero comunque titubante)di fare una mappatura per avere qualche cv in più...Ora mi sono tolto il dubbio e quando avrò l'opportunità monto il kit SS..che è meglio!!
Lo so che andando da gente competente possono farmi un bel lavoro..Saprei anche da chi andare ma come detto in altre discussioni sono per le cose originali/ufficiali e quindi questo ha proprio demolito la mia voglia di centraline , mappe e moduli vari..Quindi rimango dell'idea che se avrò l'opportunità monterò il Kit SS completo mantenendo la garanzia e l'omologazione stradale.
Con tutto il rispetto per chi ha fatto elaborare le proprie vetture e per chi le elabora ovviamente!
con il kit ss avrai sempre l'abarth che ti copre se succede qlc di spiacevole
quindi concordo!
Scusate la mia ignoranza.....ma il motore che si vede qui non mi sembra un Tjet........
E a me in concessionaria mi hanno detto: Non mettere moduli, tranne il G-Tech che è a posto al 100%.
Questo successo anche a amici miei in giro per Italia in diverse concessionarie!