Ieri e arrivata anche la miaaaaaaaaaaaaaa
lunedì me la consegna…….che bello
Ordinata a fine settembre 2015, ritirata qualche giorno dopo l'epifania 2016. Twin Air 85cv. Bellissima (almeno a me piace) anche se nei miei desideri c'è l'Abarth ;-)
Ordinata il 27/01/16...sul contratto il termine per la consegna è il 30/04/16 ma il concessionario mi ha detto che probabilmente mi sarà consegnata entro fine Marzo.
Secondo voi è attendibile?
io ho firmato il 3/02/2016 e mi han dato circa 60 gg di attesa!!! ma noto che molte stanno tardando o sbaglio?
Comprata il 13/02/2016 Twinair 85cv con dualogic, tempi di consegna dati dal concessionario 40 giorni lavorativi (8 settimane in pratica) quindi entro metà Aprile, su contratto una volta che sono arrivato a casa leggo tempo massimo di consegna 31/05/2016!! Bho staremo a vedere...
Ordinata il 12 gennaio, arrivata ieri/oggi in concessionaria Fiat (Roma)
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Tra l'altro visto che una 500 i casa non bastava oltre alla mia Abarth abbiamo preso una Lounge 1.2 EasyPower (GPL) in pronta consegna per mia moglie super sconto e consegna per fine mese (tempi tecnici per le pratiche di fidanzamento )
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume