ma quello che ha aperto il 3d (scusa nn ricordo il nome) se ha aperto il 3d adesso è x' l'ha usata adesso!
voglio quell'applicazioneeeeeeeeeeeeee
io l'ho appena aggiunta e l'ho appena cancellata
Crea all'interno della memoria dell'iPhone una sottocartella che è considerata come un disco fisso (quindi vi consiglio di continuare ad usare le vostre chiavette usb...tanto non cambia molto...)
L'unica cosa positiva (che non ho ancora testato) è la ricarica dell'iPhone tramite usb...
Comunque...la repository da aggiungere è "http://apt.dmytro.me." (senza virgolette)
A me ha funzionato al primo colpo!=)
ciao ragazzi
cattive, cattivissime notizie
installando il programma e mettendo la modalità DRIVE ONLY funzionano gli mp3, il tel si ricarica, MA NON FUNZIONA IL BLUE AND ME!!!
adesso devo provare con le modalità drive+itunes...
domani vi faccio sapere...
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quindi vi ripeto
per tutti i possessori di iphone
per far ricaricare il vostro amato cell ed ascoltare gli mp3 come se fosse una chiavetta e continuare ad usufruire del b&m
scaricate il programmino che ho segnalato e mettetelo in modalità drive + itunes
buon divertimento
sperando di aver fatto cosa gradita
O_o se installi cydia e ti si rompe si...
dandy io ho un problemino... se metto, come dici te itunes + drive, quando attacco al pc mi apre solamente itunes e non mi apre il cell dal pc?
sai cosa puo essere.... fammi sapere grz
Ragazzi scusate,ma anche snza questo programmino l'iphone si ricarica dalla presa usb,non c'è bisogno del programma x questo!!!
mentre x la musica è da provare!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!