mitico...
mitico...
controllato oggi: mezzo kg aggiunto di selenia K 5W30 e 400ml di liquido refrigerante...... heheh adesso sn ok!!!!
prevenire 'e meglio che curare!!!!!!!!!!
ahahha
ma io credo che visti i consumi del 1.3mj e quelli del 1.2 la differenza di prezzo si ammortizzi con molto piu di 20000km annui..quindi ancora conviene il 1.2.Considerando che poi con una differenza di 2000 euro fai un impianto gpl e risparmi davvero moltissimo e nn perdi praticamente nulla in prestazioni la scelta migliore in ogni caso rimane il 1.2
Anche io credo di dover cambiare l olio (ho 13 mila km circa) perchè ieri ho provato a vedere il livello tirando su la stecchetta e segnava giusto una puntina.
Volevo cambiarmelo da sola comprando l olio selenia...ma il tipo del negozio me l ha sconsigliato...mi ha cominciato a dire che con la macchina in garanzia non è prudente cambiare l olio da soli perché se si sbaglia con la dose e si rovina qualcosa potrebbero farti problemi alla fiat. E' vero? Voi come l avete cambiato? Io mi sa che la porterò all officina fiat....pero il liquido refrigerante me lo cambio da sola...quello è davvero banale!