Si è sulla sinistra.Vicino al foro dovrebbero esserci dei fili.Per me, a prescindere dalla versione, la luce nel bagagliaio è un frequisito fondamentale. :cry:
Si è sulla sinistra.Vicino al foro dovrebbero esserci dei fili.Per me, a prescindere dalla versione, la luce nel bagagliaio è un frequisito fondamentale. :cry:
sisi ragazzi confermo ciò che ha detto greta, sulla versione POP e sulla versione SPORT la luce bagagliaio NON è prevista, mentre sulla versione LOUNGE la lucetta nel portabagagli è di serie.
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
ma io che ho la sport ho qualche possibilità di trovare il cablaggio o mi conviene portare dietro una pila
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Devi solo avere un attimino di manualità. I fili sono li vicino. Con un tester vedi quali ti interessano ed è fatta.Originariamente inviata da Gargamella
un pò di legna,un accendino...... e luce sia!!!!!!!! :o :o help!!!!!!!!! brucia il cinquino! brucia il cinquino! :o :o aiutoooo!!!! :mrgreen: :mrgreen:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
oggi leggendo questo forum mi è venuta un'idea,tempo fa ho visto la pubblicità di una specie di lampadina portatile della osram composta di 3 luci led..stasera sono andato a comprarla e tadaaaam ora ho il vano bagagli della mia 500 sport illuminato!si può attaccare sia tramite calamita (inclusa) al retro dello schienale del passeggero e sia al tessuto grazie a una specie di "strappo" (tipo quello delle scarpe x intenderci) incluso anche quello!
alla guida di una 500 1.2 sport nero provocatore, fendinebbia, kit cromo (eccezionale sul nero) e paracolpi con targhetta 500!
se i cavi passano quasi quasi ordino la plafonierina...