se vengono questi 2... @Gioia contami presente a prescindere!!!
se vengono questi 2... @Gioia contami presente a prescindere!!!
ABARTH..more power to your senses..
Edo mica è necessario che vieni pure tu vero @Gioia
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
sarebbe anche l'ora!!!
ABARTH..more power to your senses..
Sera ragazzi!! Da quanto tempo anche noi saremo presenti!!!
Quante Abarth
MITICI!!!!!!!
Penso proprio che ci sarà da divertirsi!!!
Io per non fare brutta figura inizio già a lavare Tina @Faffo se riesco la riporto dal carrozziere a farla lucidare
Comunque miei cari grazie per la fiducia... direi che anche senza il programma ufficiale possiamo partire con la lista
@Nanotsl non sapevo che venivi anche tu
@GTgroove questa volta ti risparmi parecchi km quindi non puoi mancare!!! Il programma ufficiale sarà per solo il sabato, ma ovviamente per chi vien da fuori se siete pochi organizziamo qualcosa tra di noi oppure se siete parecchi pubblico l'ufficiale per la domenica
@sandro _in_500 ha già fatto le sue proposte su cosa fare domenica!!!!
Ultima modifica di Gioia; 08/11/2014 a 19:35:38
GIOIA PR LAZIO
Collegarsi e vedere tutti sti post quasi quasi mi sento gasato non vedo l'ora!!!!! Ci sara veramente da divertirsi!!! @littocinquino @Gioia sapete benissimo che senza di me sareste persi e vi annoiereste ahahahahahaha
Blistein B8 + ehibac prokit scarico supersprint con centrale con 200celle filtro BMC centralina s2expirience con sensori punto SS
Sul rettilineo non c'è divertimento, è sotto curva che senti il brivido!
Lunedì in ufficio se ne riparla.
Troppo Bella!!!
Richetto Presente
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019