La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
faro il possibile anche io per esserci ora senza sapere data e luogo non si puo dare una risp certa pero qui possiamo vedere chi tutto si unisce e organizzarci e piu avanti avere risposte certe ..speriamo bene
salve ragazzi...anche se dovrei dire ragazze , visto che per ora....hanno postato solo ragazze....eheh...io farò ,comegià dichiarato a Stella, il possibile per presenziare...compatibilmente con gli impegni universitari anch io ps ho visto chesolo su cagliari e sud sardegna siamo una decina....mauna pizza piu giretto per la città e qualche sigaretta in viale europa no? piuttosto che aperitivo... ditemi voi
....senza nulla togliere al raduno che sta organizzando Stella, ci mancherebbe....
ciao m fa piacere ke siamo sempre più !!
naturalmente potete fare quello ke volete..nn m dovete kiedere il permesso e la cosa nn può ke farmi felice!!così magari spargete pure la voce..
ragazzi pensavo di fare il pranzo a tramatza e magari un giro coi kart..(ho preso spunto dall'idea d un amico..)
ke ne dite??
conoscete qualche posto in zona dove potremo andare..
magari verso fine marzo..
ke dite???
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
ecco a voi la creazione del nostro frankie500!!
cosa ne pensate?
io dico ke è perfetto!!
logo 500 sardegna..jpg
Vale voglio la seadas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!