Anche questa serie ha fatto parte della mia infanzia...
Anche questa serie ha fatto parte della mia infanzia...
La brutta copia di uno spezzone del mitico film TOP GUN... Comunque andavo pazzo per questa serie "Aquile"....
Ultima modifica di AbarthMN; 31/08/2012 a 13:17:14
senza alcun dubbio SUPERCAR
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
sentita di sfuggita ma mai approfondita, cercherò magari trovo un'altra serie da seguire!
io purtroppo ho perso un po a seguirle tutte una volta ero assiduo, ma alcune di queste sono su sky?io non ho sky però alcune le conosco!
tipo lost mi ha fatto rimanere perchè loseguivo poi ho lasciato perdere e mi hanno detto che era tutto un sogno tipo?!
prison break e quello del tizio tatuato con la mappa del carcere?
gossip girl ne ho sentito parlare mamai seguito, desperate qualche puntata mica tanto finite di cervello quelle!fan morire
troppo bella, personalmente è quella che preferisco ma indipendentemente tutta csi e molto ben fatta!
mai sentita, ma faccio tesoro delle segnalazioni con il freddo e il gelo dell'inverno le sere in settimana si trova qualcosa da fare!
Si sono su sky,
allora lost è finito che praticamente loro erano in una specie di purgatorio (tutto il telefilm era molto legato alla Bibbia) mentre invece prison break si è quello con il tipo che aiuta il fratello ingiustamente carcerato ad evadere e si tatua un sacco di cose che solo lui può riconoscere (grazie a un particolare disturbo che gli fa notare anche i più piccoli dettagli e che poi alla fine del telefim lo fa anche morire) per organizzare la fuga..
Desperate seguito dalla prima puntata all'ultima che è stata qualche mese fa 8 stagioni veramente divertenti e ricche di colpi di scena..
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Teo non hai mai sentito o visto la serie Supercar ???
e la devi vedere...io ho tutta la serie, 32 gb....
trattandosi di una serie televisiva anni '80 non aspettarti chissà che cosa ma è bellissimo...